Giu 18, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Onorare Lorie Huston e Sophia Yin: Their Legacies Live On

Onorare Lorie Huston e Sophia Yin: Their Legacies Live On

Non molto tempo fa ho scritto un post sul ruggito della dottoressa Lorie Huston, o sulla sua mancanza. Lorie Huston, la nostra prima intervista ufficiale sulla colonna degli ospiti dal rilancio di Goodnewsforpets, ha fatto tutt’altro che ruggire. Il suo comportamento tranquillo e la mancanza di ricerca della ribalta mi hanno spinto ancora di più a capire questa donna delle meraviglie. Ciò che ruggiva nel mio libro e in altri era il suo impegno a guidare la Cat Writer’s Association e rappresentare bene la sua professione veterinaria nello spazio dei social media. Perché altrimenti oltre 6.000 persone la seguiranno su Twitter (@LorieAHuston)! La Winn Feline Foundation ha pensato che dovrebbe essere riconosciuta anche per i suoi successi. Così ha fatto Blog Paws. Sono contento che sia stata la prima veterinaria a ricevere il Winn Feline Foundation Media Award per il suo lavoro sui social media. Purtroppo Lori è morta oggi, 30 settembre 2014, ma spero davvero che la sua eredità di impegno nel portare solide informazioni veterinarie al pubblico dei proprietari di animali domestici nel contesto dei social media continui.

La dottoressa Sophia Yin era una veterinaria esperta nel campo del comportamento degli animali che recentemente è morta improvvisamente troppo giovane, ponendo fine a una brillante carriera. La mia interazione con Sophia era meno impegnativa, all’inizio dei miei giorni nella salute degli animali, ma la ricordo bene. L’ho incontrata a una riunione della Dog Writers of America Association a Houston diversi anni fa, quando stava imparando a parlare in pubblico. Era molto timida ma allo stesso tempo determinata. All’epoca scriveva per uno dei giornali di San Francisco, ma aveva idee ferme sui libri che avrebbe scritto e sui corsi che avrebbe tenuto. Ho guardato in soggezione mentre tutto si svolgeva mentre gli anni volavano. Anche se non finivo per lavorare direttamente con Sophia, lei e io ci toccavamo di tanto in tanto ed era sempre entusiasta di qualunque cosa stesse lavorando. Una mente acuta scomparsa troppo presto, spero che anche la sua eredità di lavoro sul comportamento animale continui a vivere.

Goodnewsforpets celebra da 14 anni buone notizie per gli animali domestici. Abbiamo celebrato i leader nella medicina veterinaria e nel mondo degli animali domestici. A volte ci fermiamo per onorare chi non è più con noi. Oggi sono due volte. Lorie e Sophia, ci mancherai.

Onorare Lorie Huston e Sophia Yin: Their Legacies Live Onultima modifica: 2021-06-18T12:23:31+02:00da imarcelli
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.