Mag 6, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su La dottoressa Mary Beth Leininger è stata nominata Germinder20 Power Of Pink Honoree

La dottoressa Mary Beth Leininger è stata nominata Germinder20 Power Of Pink Honoree

Da studio privato a prima donna presidente dell’AVMA a. New York – 26 luglio 2018 – Germinder + Associates ha nominato Mary Beth Leininger, DVM, veterinaria da più di cinquant’anni e prima donna presidente dell’American Veterinary Medical Association come settima # Germinder20 #PowerofPinkHonoree a ricevere il premio. Leininger ha designato il fondo delle borse di studio per studenti presso il College of Veterinary Medicine della Purdue University per ricevere la donazione di $ 1.000 Germinder Honoree. Per saperne di più sulla sua storia, fai clic qui. # Germinder20 #PowerofPinkHonoree. “Dr. Leininger è amata dai suoi colleghi, eccelle in tutto ciò che fa e il suo amore per la medicina veterinaria non conosce limiti. La mia gratitudine a questo fantastico premiato aumenta ogni anno che passa.

Incarna tutto ciò che è giusto nella medicina veterinaria, senza mai esitare dalle sue convinzioni fondamentali. Abbiamo ancora molto da imparare da lei “, ha affermato Lea-Ann Germinder, President, Germinder + Associates, Inc. Germinder e il dottor Leininger si sono incontrati per la prima volta quando il dottor Leininger era il presidente eletto dell’AVMA e Germinder ha presentato “Anche gli animali hanno bisogno di cure odontoiatriche!” al Consiglio PR dell’AVMA. Successivamente hanno lavorato insieme a dozzine di interviste ai media durante il mandato del Dr. Leininger come presidente dell’AVMA, come portavoce del National Veterinary Month e in seguito come il Dr. Leininger ha supervisionato i programmi Mark Morris e Leo Bustad Award per Hill’s Pet Nutrition, Inc.

“È così generoso da parte di Lea-Ann includermi come uno dei suoi Germinder20 Power of Pink Honorees! Ho apprezzato i molti anni in cui abbiamo lavorato insieme e sono grato di chiamarla mia amica “, ha detto il dott. Leininger.

Il dottor Leininger è andato in pensione lo scorso anno come vicepresidente, rapporti veterinari per il gruppo Hartville. Ora intende dedicare molto tempo al volontariato incentrato sulla questione del debito studentesco.

Più recentemente, la dott.ssa Leininger ha fatto parte dell’American Veterinary Medical Association Council on Education, dal 2012 al 2018. È stata presidente dell’AVMA dal 1996 al 1997. Ha servito il consiglio dei governatori dell’AVMA dal 1995 al 1997 ed è stata membro del consiglio esecutivo dell’AVMA dal 1995 al 1998. Ha fatto parte del Consiglio per le pubbliche relazioni dal 1985 al 1994 ed è stata presidente dal 1987 al 1988.

Prima del suo incarico di vicepresidente, relazioni veterinarie per il gruppo Hartville, la dott.ssa Leininger ha ricoperto diverse altre posizioni di alto profilo. Dal 2009 al 2011 è stata project manager per il North American Veterinary Medical Education Consortium, (NAVMEC) un’iniziativa dell’Association of American Veterinary Medical Colleges, Washington DC. Dal 1999 al 2009 è stata Director, Professional Affairs per Hill’s Pet Nutrition, Inc. Dal 1971 al 1999 è stata una praticante di animali da compagnia e comproprietaria del Plymouth Veterinary Hospital accreditato AAHA con il marito Dr. Steve Leininger.

La dottoressa Mary Beth Leininger è stata nominata Germinder20 Power Of Pink Honoreeultima modifica: 2021-05-06T10:21:11+02:00da imarcelli
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.