Mag 11, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Gli esperti si riuniscono per difendere i gatti

Gli esperti si riuniscono per difendere i gatti

Il gatto non ha imparato la lingua. Esperti di tutto il paese si sono incontrati a Palm Springs, in California, dal 5 al 6 febbraio per tracciare una linea d’azione per aiutare i gatti al Summit di CATalyst. I gatti non sono giusti come i cani quando si tratta di visite veterinarie, sono più spesso maltrattati dei cani e vengono abbandonati ai rifugi più dei loro cugini canini, per non parlare della difficile situazione di milioni di gatti randagi e selvatici. Come risultato dell’incontro, l’American Association of Feline Practitioners e l’American Animal Hospital Association hanno concordato di elaborare nuove linee guida per i professionisti veterinari (soggette all’approvazione dei rispettivi consigli) sulle più recenti e migliori tecniche e protocolli per il trattamento dei gatti, anche su come per rendere le loro pratiche più adatte ai gatti. Hill’s Pet Nutrition ha promesso di finanziare linee guida simili per il pubblico in generale, che scriverò con l’assistenza della Winn Feline Foundation, i giornalisti / autori di libri per animali domestici Amy Shojai, Pam Johnson-Bennett e Arden Moore, l’editore / scrittore Beth Adelman e altri. Queste linee guida saranno pubblicate nel 2009.

“” Siamo andati tutti alla riunione con prospettive diverse e siamo partiti accettando di concentrarci sull’aiutare il gatto “, ha detto la dottoressa Jane Brunt, ex presidente dell’American Association of Feline Practitioners. Jim Flanigan (cq), direttore del marketing presso l’American Veterinary Medical Association, ha parlato al gruppo, offrendo nuovi dati che supportano la sfortunata situazione che i gatti devono affrontare, non ricevendo il tipo di cure veterinarie che dovrebbero. Nel mio discorso, ho suggerito che i gatti sono il Rodney Dangerfield degli animali domestici: non ottengono alcun rispetto.

Parte del problema è che i gatti hanno bisogno di un rinnovamento delle pubbliche relazioni. Idee sbagliate e miti sono stati ripetuti così spesso nei media e nella cultura popolare che sono stati accettati come fatti. Forse i gatti hanno bisogno di un nuovo portavoce: un amante dei gatti famoso. Dal momento che il suo personaggio amava i gatti nel film “” Meet the Parents “”, un partecipante al Summit spera che Robert DeNiro farà una serie di annunci di servizio pubblico “i gatti sono fantastici”. Poiché i dati mostrano che la vecchia nozione sui gatti come animali domestici solo per le donne è falsa, De Niro potrebbe dire: “” Anche i veri uomini possono amare i gatti “”.

Questo è stato il primo Summit CATalyst. L’obiettivo è creare una coalizione organizzata di esperti e organizzazioni per difendere i gatti, su cui stanno lavorando l’American Association of Feline Practitioners e lo sponsor del summit, Pfizer Animal Health.

Gli esperti si riuniscono per difendere i gattiultima modifica: 2021-05-11T10:21:51+02:00da imarcelli
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.